Home Calciomercato Napoli, il West Bromwich Albion è in pole per Gabbiadini: offerti 20...

Napoli, il West Bromwich Albion è in pole per Gabbiadini: offerti 20 milioni, si può chiudere

Cessione Gabbiadini Southampton
Manolo Gabbiadini (fonte foto: SSC Napoli Official Facebook)

Gabbiadini offerta WBA | Gli inglesi del West Bromwich Albion si sono portato in vantaggio sulle concorrenti. L’offerta di 20 milioni può convincere De Laurentiis

Strana la vita di Manolo Gabbiadini, che da quando ha maturato la certezza di andare via da Napoli – dopo l’arrivo di Pavoletti – pare aver guadagnato la fiducia persa lungo i mesi in cui ha recitato il ruolo di comparsa sotto il Vesuvio. I gol decisivi messi a segno a Firenze e al San Paolo contro la Sampdoria, oltre a quello siglato in Coppa Italia con lo Spezia, hanno il sapore del bacio d’addio che il ragazzo ha voluto dedicare alla piazza napoletana, la quale avrà per sempre il rammarico di non aver assistito al completo exploit del mancino di Calcinate.

E’ quindi giunto il momento di monetizzare. Lo sa benissimo Aurelio De Laurentiis che in questi giorni, tramite i suoi legati, sta valutando le offerte provenienti da Bundesliga e Premier League. Il calciatore piace tanto all’estero, in Italia non dovrebbero esserci squadre interessate a lui, stando almeno alle voci di mercato. E, come riporta La Gazzetta dello Sport, alla porta del Napoli avrebbe bussato con prepotenza una squadra: il West Browmich Albion, forte di un’offerta di 20 milioni più bonus che, ad oggi, risulta essere la più conveniente per gli azzurri. Il WBA si porta in vantaggio sulle concorrenti Southampton, Leicester e Wolfsburg. A queste cifre, l’affare potrebbe chiudersi a breve: nel frattempo Gabbiadini prepara le valigie e si appresta a salutare Napoli.

CONDIVIDI