Home Calciomercato Benevento, si cerca un esterno offensivo: proposto Furlan del bari

Benevento, si cerca un esterno offensivo: proposto Furlan del bari

Pagelle Benevento-Salernitana
Marco Baroni (fonte foto: calcioealtro.it)

Calciomercato, Benevento su Furlan I sanniti, in ritiro a Roma, potrebbero intavolare una doppia trattativa di mercato con il Bari

Il Benevento, grande rivelazione del girone d’andata della Serie B, sta sfruttando la pausa invernale per prepararsi al meglio ad una seconda parte di stagione ad alti livelli. A Roma, sede del ritiro invernale, gli osservati speciali sono Ciciretti e Lopez, a lavoro per recuperare in fretta dai rispettivi infortuni, mentre De Falco, a Cesenatico per superare il problema al ginocchio, è l’unico assente.

La pausa dal campionato però è anche l’occasione per il DS Salvatore Di Somma per risolvere alcune situazioni interne e monitorare le possibili occasioni di mercato. Come riportato da www.calcioealtro.it, sul fronte interno lo Stregone è al lavoro per i rinnovi di Del Pinto, Melara, Padella e Pezzi. Sul mercato in entrata invece è caccia ad un esterno alto: l’obiettivo principale è Federico Furlan del Bari, che avrebbe proposto anche Riccardo Maniero, in uscita dai biancorossi.

L’alternativa ai due calciatori pugliesi potrebbe essere uno tra Acosty, attaccante del Latina che però al momento richiede una cifra piuttosto alta e il neoarrivato all’Atalanta Cabezas.  In ogni caso però eventuali movimenti in entrata sono legati all’uscita di due giocatori per rispettare il numero previsto di calciatori under 21. Infine Di Somma ha anche respinto la proposta del Cagliari per un ritorno in sardegna anticipato del portiere Cragno: l’estremo difensore concluderà la stagione in Campania.

 

CONDIVIDI