Home Coppa Italia Torino, Mihajlovic avverte il Milan: “La Coppa Italia ci servirà per andare...

Torino, Mihajlovic avverte il Milan: “La Coppa Italia ci servirà per andare in Europa”

Dichiarazioni Mihajlovic Milan-Torino
Sinisa Mihajlovic (fonte foto: www.torinofc.it)

Dichiarazioni Mihajlovic Milan-Torino | Il tecnico serbo carica i granata in vista della sfida col suo passato rossonero: “Vogliamo passare il turno”

Affrontare il proprio passato non è mai facile. Il modo migliore per farlo è non avere paura: ed è proprio così che Mihajlovic si appresta a sfidare il Milan domani sera nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico dei granata, fino allo scorso aprile alla guida del Diavolo, ha mostrato un profilo a dir poco battagliero nei confronti del match, alle telecamere del Tg3 Piemonte:

“Noi vogliamo andare in Europa, e una strada per entrare in Europa è la Coppa Italia. E’ una competizione importante in cui non basta solo fare bella figura”.

In barba alla tendenza tutta italiana di snobbare la coppa nazionale, Mihajlovic manda una vera e propria dichiarazione di belligeranza alla sua ex squadra. Il Torino arriva a San Siro con un solo obiettivo: la vittoria. “Nelle partite secche abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti – ha continuato Miha – e quindi andiamo a Milano fiduciosi, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma anche che non è impossibile: noi dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita”. Il Milan è avvisato: il Toro venderà cara la pelle.

CONDIVIDI