Home Fantacalcio Roma, infortunio per Perotti: il comunicato ufficiale

Roma, infortunio per Perotti: il comunicato ufficiale

Probabili formazioni Roma-Cagliari
(foto: asroma.com)

Infortunio Perotti| L’argentino ha accusato un problema al soleo sinistro e potrebbere essere costretto a rimanere fermo per due settimane

In vista della trasferta in casa dell’Udinese, la Roma potrebbe dover rinunciare a Diego Perotti. L’argentino, come si apprende da una nota ufficiale del sito del club giallorosso “a causa di un fastidio avvertito nel corso della sfida contro il Genoa, nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro.

Il calciatore -prosegue il comunicato- continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”. L’eventuale assenza dell’ex Genoa sarebbe un assenza non da poco, considerando la recente cessione di Iturbe al Torino e l’assenza di Salah per gli impegni con la propria Nazionale in Coppa d’Africa.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore sarà costretto a rimanere lontano dal rettangolo verde per circa due settimane per smaltire completamente il problema accusato. In tal caso Perotti salterebbe non solo la trasferta in terra friulana, ma anche la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria e la gara casalinga contro il Cagliari in campionato.

CONDIVIDI