Home Calciomercato Trapani, ufficiale l’arrivo di Maracchi dalla Feralpisalò

Trapani, ufficiale l’arrivo di Maracchi dalla Feralpisalò

Maracchi al Trapani ufficiale
Federico Maracchi (fonte foto: www.trapanicalcio.it)

Maracchi al Trapani ufficiale: il club granata ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista triestino

Dopo l’arrivo di Fausto Rossi, il Trapani ha chiuso un’altra operazione in entrata a centrocampo; il club granata, infatti, ha acquistato definitivamente il cartellino di Federico Maracchi dalla Feralpisalò e lo ha comunicato pochi minuti fa mediante un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale.

La Società Trapani Calcio comunica di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Federico Maracchi, proveniente dalla Feralpisalò. Maracchi già da domani sarà aggregato alla squadra guidata da mister Alessandro Calori e dal suo staff”, si legge nella nota.

A margine dell’operazione sono arrivate anche le prime parole del giocatore: “Ho scelto subito Trapani, quando sono stato chiamato, perché la ritengo una grande opportunità per me. Sono consapevole delle difficoltà che la squadra ha incontrato in questa prima parte di campionato e so perfettamente che ci sarà da lavorare tanto e da non mollare mai. Da parte mia, spero di poter dare il mio contributo per raggiungere la salvezza”.

Infine sui ruoli che può ricoprire: “In questi anni ho sempre giocato da mezzala, sia a destra, sia a sinistra, ho tanta corsa, sono pronto a seguire le indicazioni del mister per affrontare, assieme ai miei nuovi compagni, questa grande sfida”.

CONDIVIDI