Home Champions League Juventus, Pirlo: “Questa squadra può eliminare il Barcellona”

Juventus, Pirlo: “Questa squadra può eliminare il Barcellona”

Pirlo su Juventus-Barcellona
Andrea Pirlo (font foto: espnfc.com)

Pirlo su Juventus-Barcellona: “Se i bianconeri vogliono raggiungere la finale se la devono giocare con i migliori”

Parola di ex. Sono trascorsi due anni da quella finale che ancora brucia nei ricordi di Andrea Pirlo: un match che ha segnato senza dubbio l’avventura del regista con la maglia della Juventus; la sconfitta in finale di Champions League contro il Barcellona potrebbe però essere riscattata dalla formazione di Massimiliano Allegri.

Andrea Pirlo ne è convinto e lo ha spiegato nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Sport’, a cui ha spiegato: Questa Juve ha le carte in regola per eliminare il Barcellona. Saranno partite diverse: sarà un’altra Juve e sarà un altro Barcellona. Inoltre, questa volta non si tratta di una finale, ma in un turno eliminatorio di 180 minuti. Penso che vedremo un buon calcio”.

“La Juventus ha una squadra molto forte e se vuole raggiungere la finale si deve giocare contro i migliori. Non credo – ha aggiunto l’attuale centrocampista del New York FC – che sia una squadra in costruzione, hanno grandi giocatori e stanno cercando di trovare il giusto equilibrio. Mandzukic? Essenziale per giocare con quattro attaccanti. Rincon? Può aiutare e dare tanto”.

CONDIVIDI