Home Serie A Fiorentina Fiorentina, Corvino: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Semplici? Gli auguro il meglio”

Fiorentina, Corvino: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Semplici? Gli auguro il meglio”

Corvino su Semplici
Pantaleo Corvino (foto: Bologna Fc 1909/Facebook)

Corvino su Semplici | Il direttore dell’area tecnica della Fiorentina ha invocato l’aiuto dei tifosi dribblando le domande sul futuro della squadra

La Fiorentina ha raggiunto domenica pomeriggio un’importantissima vittoria in extremis sul campo del Crotone grazie ad una rete  in extremis di Nikola Kalinic. Il direttore generale dell’area tecnica della Viola Pantaleo Corvino ha parlato del risultato di Crotone e del momento generale della squadra ai microfoni di TMW Radio.

La vittoria di domenica è molto importante perché aumenta le nostre convinzioni e soprattutto dà morale a tutti i tifosi. Viviamo un momento non semplice e abbiamo bisogno di tutto il supporto della tifoseria. Ottenere grandi risultati o uscire fuori dalle difficoltà è possibile solo unendo le forze di tutte le componenti e ora i tifosi ci mancano. Sono delusi dall’eliminazione europea ma vogliamo assolutamente tornare alla normalità e lasciarci alle spalle le delusioni ha sottolineato Corvino.

Il dirigente viola ha giustamente riportato l’attenzione sul presente ma a Firenze la stagione sembra già archiviata e il futuro è l’argomento principe. Dai calciatori al prossimo tecnico Corvino ha provato a dribblare le inevitabili domande di mercato: “Milenkovic? Abbiamo ancora una stagione da completare e non voglio parlare del futuro. Semplici? E’ un tecnico molto valido che in passato ho provato a portare in Primavera. Ora guida con successo la Spal e gli auguro di raggiungere la Serie A”.

 

CONDIVIDI