Home Serie A Inter Inter, Icardi si racconta: “Mi sento milanese, che soddisfazione i gol alla...

Inter, Icardi si racconta: “Mi sento milanese, che soddisfazione i gol alla Juve”

Icardi sull'Inter
Mauro Icardi (fonte foto: www.inter.it)

Icardi sull’Inter | Il capitano dei nerazzurri ha rilasciato un’intervista al mensile GQ: si è parlato di Inter, di Argentina e del futuro

A margine di un evento dell’azienda statunitense Foot Locker, Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista per le colonne di GQ. Argomenti principali delle dichiarazioni del capitano dell’Inter sono stati i colori nerazzurri e quelli dell’Albiceleste, ma anche il rapporto con la città che ormai è diventata una nuova patria.

Mi sento milanese e l’Inter è la mia vita: sono molto legato a questa maglia e alla società. Ma escluso una seconda carriera da allenatore, quando toglierò gli scarpini non lavorerò nel mondo del calcio”.

L’attaccante, dopo aver indicato nei colori dell’Argentina il prossimo obiettivo da raggiungere, ha infine parlato del feeling con il gol e della soddisfazione di segnare ad una squadra in particolare:

La Juve, i gol più importanti li ho segnati a loro. Ma il più bello l’ho fatto calciando da fuori area contro il Bologna”, ha confessato Mauro Icardi.

CONDIVIDI