Home Calciomercato Sampdoria, gli inglesi del WBA fanno sul serio per Skriniar

Sampdoria, gli inglesi del WBA fanno sul serio per Skriniar

WBA interesse Skriniar
Genova, 28/01/2016 Sampdoria/Skriniar - Ritratti Milan Skriniar

WBA interesse Skriniar | Per il centrale slovacco della Sampdoria si è mosso il tecnico dei “Buggies” Tony Pulis presente ieri al Marassi

Dall’Inghilterra, precisamente sulle pagine del Daily Mail, si legge di un forte interessamento del club inglese del West Bromwich Albion, nei confronti del giovane difensore slovacco della Sampdoria, Milan Skriniar. Le intenzioni dei Buggies sarebbero serie vista la presenza nella partita di ieri contro la Juventus al Marassi, del tecnico inglese Tony Pulis venuto in Italia per valutare da vicino le qualità del classe ’95 di Giampaolo.

I WBA si trovano in una posizione di classifica tranquilla con la salvezza ottenuta ormai da tempo e con la testa già proiettata al futuro. Da questa situazione si evince l’attenzione verso nuovi giocatori che possano rinforzare la rosa. L’età media della difesa dei buggies è molto alta e secondo quest’ottica l’arrivo di Skriniar andrebbe a ringiovanire la linea difensiva oltre a garantire forza fisica e qualità tecniche che, data la giovane età dello slovacco, potrebbero migliorare.

Skriniar ad inizio stagione non era titolare nei piani di mister Giampaolo ma, vuoi per l’infortunio di Pavlovic, che ha obbligato Regini a spostarsi sulla fascia sinistra liberando un posto centralmente, vuoi per le qualità del classe ’95 slovacco, ha piano piano conquistato la fiducia del tecnico che lo considera ormai un punto fermo della retroguardia blucerchiata. Sono 27 infatti le presenze fino ad ora per Skriniar che dunque lascerebbe un buco importante nel caso fosse ceduto agli inglesi.

CONDIVIDI