Home Prima Pagina Bologna: ritorna ufficialmente Bagni, ma l’ambiente è teso

Bologna: ritorna ufficialmente Bagni, ma l’ambiente è teso

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere affrontato e risolto con il Sig. Salvatore Bagni ogni ragione e causa del pregresso rapporto prematuramente interrotto. Chiarite le reciproche posizioni con grande senso di responsabilità volto a perseguire i migliori risultati per il Club, si è deciso di affidare al Sig. Bagni il ruolo di consulente tecnico esterno della Società. Siamo certi che la nuova collaborazione sarà di grande soddisfazione tanto per la nostra Società quanto per il consulente, al quale si augurano le migliori fortune”.

Con questa nota il sito ufficiale del Bologna ha ufficializzato il ritorno di Salvatore Bagni nella dirigenza falsinea. I tifosi emiliani sperano che l’apporto di Bagni possa dare una svegliata alla squadra, che fino ad ora ha disputato un campionato molto al di sotto delle aspettative iniziali, anche a causa dei calciatori che negli anni scorsi hanno fatto la differenza e che ora non riescono più ad incidere come un tempo. Un esempio è Panagiotis Kone, il calciatore greco, oltre a collezionare prestazioni deludenti in continuazione, si è reso protagonista di bruttissimi episodi in allenamento: ginocchiata ad un avversario, parolacce verso il pubblico e un lite molto accesa con il tecnico del Progesso, dal quale Kone si è allontanato solo quando il suo compagno Perez lo ha portato via di forza.

Non tira affatto una buona aria intorno al Bologna, che sta cercando di dare una svolta e invertire la tenenza negativa intrapresa fino ad ora.

CONDIVIDI