
Buona la quinta. E’ quello che si augura Erik Thohir il quale, da quando è diventato Presidente dell’Inter, non ha ancora avuto modo di festeggiare una vittoria in campionato della sua squadra, reduce da tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro gare.
LA PRIMA VOLTA – Intervistato a Sky, il neo presidente ha parlato della gara con il Milan: “I derby li ho visti quasi tutti in Indonesia, ma l’atmosfera e l’esperienza saranno completamente diverse. Questa è una delle partite più importanti dell’anno, non vedo l’ora che arrivi, sarò allo stadio e certamente sarebbe bello vincere ma non possiamo sottovalutare il Milan perché hanno una buona squadra anche loro. Spero che anche l’allenatore e la squadra arrivino preparati alla partita. So che non sarà facile ma dobbiamo dare il meglio di noi. Potrebbe essere la mia prima vittoria da presidente? Ho già vinto in Coppa Italia – in riferimento a Inter-Trapani 3-2 – Il calcio italiano non è facile, ci sono molte squadre competitive ed è vissuto molto seriamente. Credo davvero che la squadra si stia preparando bene per giocare il derby”
A CURVE CHIUSE – Sempre su Sky, in una breve intervista, ha parlato anche il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri, a proposito della possibilità di giocare il derby con le curve deserte :”A me piace vedere lo stadio pieno, soprattutto in un derby. Sicuramente, tenere un settore dello stadio chiuso, è una cosa negativa per il tutto il calcio. Voglio vedere i tifosi sugli spalti a fare il tifo per la propria squadra”