Home Nazionale Juventus, Tevez avvisa: “Voglio chiudere la carriera al Boca”

Juventus, Tevez avvisa: “Voglio chiudere la carriera al Boca”

Tevez
Tevez

ADDIO TRA UN PAIO D’ANNI?- Più che come un avviso, suona come una minaccia. Carlos Tevez avverte tutti: “Vorrei tornare al Boca Juniors per chiudere la carriera con loro, ma non voglio tornare per fare una comparsa,vorrei essere in buone condizioni fisiche e avere la capacità di incidere ancora se tornerò da loro. Ho già 29 anni e ancora 4 anni di contratto con la Juve, ma tutti sanno quanto amo quella maglia: oramai i soldi li ho già guadagnati, giocherei anche gratis pur di tornare alla Bombonera”. Il giocatore argentino non nega di voler ritornare in patria per chiudere la carriera con il suo primo grande amore, il Boca Juniors. Questa notizia non farà di certo piacere all’ambiente juventino, che vedrebbe andare via un grande calciatore dopo troppo poco tempo, ma i segnali che Tevez lancia sono comunque positivi, ha intenzione di rispettare ed onorare la maglia finchè sarà sotto contratto con la Juventus.

MONDIALI E PALLONE D’ORO- Con tutta probabilità Tevez guarderà i Mondiali di quest’anno dal divano di casa, data l’abbondanza che l’Argentina ha nel reparto attaccanti: “Non so spiegarmi il perchè non sarò ai Mondiali. Forse non sono più incisivo come una volta, ma vorrei che il rigore sbagliato due anni fa contro l’Uruguay non rimanesse il mio ultimo gesto in maglia albiceleste. Purtoppo non riesco a guardare le partite della nazionale, mi fa male”.

Per quanto riguarda l’assegnazione del Pallone d’Oro di quest’anno, Tevez si sbilancia e sceglie Ribery: Per come ha giocato quest’anno con il Bayern lo merita più di tutti, più di Messi e Ronaldo che sono da anni sempre in lizza per vincerlo”.

CONDIVIDI