Home Prima Pagina Lazio: Petkovic esonerato

Lazio: Petkovic esonerato

Edy Reja Lazio

La S.S.Lazio s.p.a. comunica di avere risolto per giusta causa il contratto di lavoro sportivo con i sigg.ri Vladimir Petkovic, Antonio Manicone e Paolo Rongoni, a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati. I fatti accaduti hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro. La società comunica di avere incaricato della conduzione della squadra il sig. Edoardo Reja, il quale si avvarrà della collaborazione dei sigg. Alberto Bollini e Adriano Bianchini”

è finalmente arrivato il comunicato ufficiale sul sito della SS Lazio. Dopo un faccia a faccia nel pomeriggio di ieri dove non si è riuscito a trovare una giusta cifra per la buonauscita (100 mila euro l’offerta, 600 mila la richiesta), la dirigenza biancoceleste ha così deciso di licenziare il tecnico Vladimir Petkovic ed il suo staff ricorrendo così a vie legali.

Nello stesso comunicato inoltre viene ufficializzato l’incarico ad Edy Reja, il quale siederà sulla panchina biancoceleste già dalla prossima partita di lunedì 6 contro l’Inter, affiancato dall’ormai ex allenatore della primavera, Alberto Bollini

CONDIVIDI