Home Serie A Lazio – Inter, il Mazzarri fuorioso: “Partita decisa da errori dell’arbitro”

Lazio – Inter, il Mazzarri fuorioso: “Partita decisa da errori dell’arbitro”

mazzarri inter
mazzarri inter

E’ un Walter Mazzarri che mastica amaro, quello che si presenta ai microfoni dopo la sconfitta rimediata all’Olimpico dalla sua Inter contro la Lazio:

ERRORI ARBITRALI DECISIVI – “E’ stata una partita difficile e lo sapevamo che sarebbe stata una passeggiata qui a Roma contro la Lazio. Con il loro 4-5-1 basso ci hanno creato problemi perchè ci hanno concesso pochi spazio. Il campo oltretutto non era perfetto, ma ciò che ha influito sul risultato sonos tate soprattutto le scelte aribitrali. Anche oggi siamo stati penalizzati” – accusa Mazzarri. – “C’era un rigore evidente per noi e Dias andava espulso per doppia ammonizione, ma non è stato sanzionato il suo secondo fallo da giallo. A Napoli per un fallo così siamo rimasti in 10 noi e siamo stati costretti a giocare in inferiorità numerica per mezzora. Se gli episodi hanno influito? Credo di si, specie quando si tratta di gare così equilibrate come quelle di stasera. La sconfitta è immeritata, la terna arbitrale ha commesso due errori gravi”

INTER POCO LUCIDA – “Non siamo stati lucidi come in altre occasioni. Oggi qualche singolo non ha ben figurato e la Lazio, grazie alle sue individualità ci ha saputo metter ein difficoltà. Siamo stati ingenui sul gol di Klose che ha fatto comunque un gran gol. Mercato? Ne parlerò presto con la società”.

CONDIVIDI