Home Calciomercato Napoli-Gonalons, Aulas: “Resta a Lione”

Napoli-Gonalons, Aulas: “Resta a Lione”

gonalons lione
gonalons lione

Dopo il mancato arrivo di Radja Nainggolan, accasatosi proprio in giornata alla Roma, il Napoli riceve un altro secco “no” da parte del Lione per Maxime Gonalons. Il calciatore francese, seguito a lungo dai partenopei, sembrava ormai ad un passo dal vestire la casacca azzurra, ma proprio qualche minuto fa, il presidente del club francese, Jean Michel Aulas, ha di fatto chiuso la trattativa spiegando i motivi a Radio Montecarlo.

RIFIUTATI 17 MLN DI EURO  – “Oggi ho discusso telefonicamente con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. E’ una persona che rispetto ed è un grande imprenditore. Gli ho detto che Gonalons resterà ancora all’Olympique Lione, almeno fino alla fine della stagione e ci tengo a sottolineare questo aspetto per evitare ulteriori illazioni sul futuro del giocatore. Ho parlato con Maxime e con il nostro allenatore Garde che mi ha pregato di trattenerlo qui fino a giugno. Per lui abbiamo rifiutato ieri sera un’ offerta del Napoli da 17 milioni di euro complessivi”.

CERCASI CENTROCAMPISTA DISPERATAMENTE – Dopo l’arenarsi della trattativa anche per Gonalons, gli azzurri stanno già valutando altre piste per il nome a centrocampo. Si valutano i nomi di Song, Javi Garcia e Banega, ma anche del parmense Parolo, oggetto del desiderio di diverse squadre di serie A in questo mercato invernale.

CONDIVIDI