
E’ un Galliani raggiante ai microfoni di “Tiki Taka”, l’amministratore delegato rossonero si sofferma su importanti vicende riguardanti la società milanese.
BALOTELLI– “Mario resta al Milan al 101%“. Risposta secca da parte del dirigente,che ancora una volta smentisce le possibili voci di un imminente partenza del forte centravanti rossonero e della Nazionale.
L’ATTUALE MOMENTO SOCIETARIO – Impossibile non parlare dell’attuale momento societario in casa Milan,l’ A.D fa il punto della situazione:”Mi dispiace perché sono stati 4 anni bellissimi ma è stata una scelta concordata e quindi lo sapevamo. Ariedo Braida è stato mio giocatore al Monza, poi l’ho chiamato al Milan. Sono stati 28 anni lunghi, bellissimi, è stato molto bravo, ha trovato tanti giocatori e quindi onore ad Ariedo”.
PROSSIMO ALLENATORE – Incalzato su un altro argomento, di grande rilievo, Galliani non smentisce le dichiarazioni di mister Allegri, confermando che il matrimonio tra la società meneghina e il livornese a fine stagione terminerà :”Addio di Allegri? Mi dispiace perché sono stati 4 anni bellissimi ma è stata una scelta concordata e quindi lo sapevamo” ; lasciando poi intendere a un possibile importante ritorno di uno dei maggiori artefici delle vittorie rossonere in questi ultimi anni “Se ho visto Seedorf in Brasile? ” Ci frequentiamo, siamo amici da tanto. Se sarà il prossimo allenatore del Milan? Diciamo che non è in pole position ma è in position”
ZACCHERONI SPONSOR DI HONDA – Galliani si sofferma anche sul neo acquisto Keisuke Honda, visibilmente compiaciuto per questa importante operazione di mercato rimarca le dichiarazioni dell’attuale c.t del Giappone:“Zaccheroni dice che Honda può coesistere con Kakà? Zaccheroni è diventato campione dell’Asia e conosce bene Keisuke e quindi potrà fare benissimo.”