Home Calciomercato Inter, ufficializzato Botta

Inter, ufficializzato Botta

E’ arrivato questo pomeriggio sul sito ufficiale della società di via Durini il comunicato che ufficializza l’acquisto di Ruben Botta, finora in prestito al Livorno ma frenato dal grave infortunio al legamento crociato che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco da Aprile. Il ventiquattrenne sarà un rinforzo in più per l’attacco dell’Inter, in attesa comunque di capire se rimarrà per giocarsi le sue chance sin da subito o verrà girato in prestito nell’ambito di qualche operazione (quella per D’Ambrosio?)

IL COMUNICATO – “Sono stati oggi depositati i documenti che fanno di Ruben Botta un giocatore dell’Inter.L’attaccante argentino, classe ’90, è stato acquistato a titolo definitivo dal Livorno e ha firmato un contratto fino al 2018.Cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors, Botta viene acquistato nel 2009 dal Tigre squadra con la quale gioca 77 partite e realizza 10 gol. Arriva in nerazzurro dopo dopo sei mesi di prestito al Livorno.”  L’ufficialità dell’acquisto ha permesso inoltre a Mazzarri di convocarlo per la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese di domani sera.

MAZZARRI LANCIA SEGNALI – Chi non rientra tra i convocati per la sfida di Coppa, è Belfodil, ormai sempre più in orbita West Ham, e Wallace, pronto a fare ritorno al Chelsea. Sulla mancata convocazione del terzino brasiliano, si è pronunicato il suo agente, Frederico Moraes: “So che non sarà convocato per la gara con l’Udinese. Non è una cosa buona, ma non abbiamo avuto ancora comunicazioni ufficiali dal Chelsea e dall’Inter riguardo a qualche cambiamento. Se c’è una possibilità che lasci l’Inter? Nel calcio tutto può cambiare, ma al momento”

CONDIVIDI