
Continua la ricerca sul mercato della Fiorentina per trovare un sostituito ideale di Giuseppe Rossi da affidare a Montella. I viola dovranno fare a meno ancora per un pò di tempo anche di Mario Gomez, ed ecco che quindi la necessità di investire sul mercato in attacco diventa sempre più prioritaria per la dirigenza viola. Il nome che più stuzzica le fantasie di Vincenzo Montella è quello dell’altro Gomez, “El Papu” che il tecnico ex Roma ha già allenato a Catania e che in estate si è trasferito al Metalist in Ucraina.
NOSTALGIA ITALIANA – Lo stesso giocatore argentino dall’Ucraina ha fatto sapere di essere già pronto ad un possibile ritorno in Italia e di gradire particolarmente la destinazione viola. Ecco le sue parole:
“Sono ovviamente contento dell’interesse della Fiorentina nei miei confronti. La squadra toscana ha chiesto informazioni al mio procuratore circa la mia situazione contrattuale con il Metalist. Personalmente sono pronto a tornare anche con la formula del prestito. Si tratta di una trattativa difficile ma spero che il mio club capisca la mia situazione”.