Home Calciomercato Roma, sirene inglesi per gli attaccanti

Roma, sirene inglesi per gli attaccanti

Tutti li vogliono, almeno sulla carta. Tutti li cercano, soprattutto gli inglesi. Gli attaccanti della Roma, evidentemente, negli ultimi tempi hanno un profilo glamour, un london-style gradito alla regina, visto che ogni giorno si aggiunge alla fila una nuova pretendente della Premier. Ieri Borriello è stato avvicinato dal West Ham, oggi l’Arsenal strizza l’occhio a Destro. I gunners, secondo quanto riportato dalla “Rai” con il reparto avanzato falcidiato da infortuni, avrebbero contattato l’agente del giocatore per verificare la disponibilità ad un trasferimento già da gennaio.
A tutt’oggi, però, la cosa pare assai improbabile, perchè con Borriello sempre più lontano da Trigoria, tra gli attaccanti attualmente a disposizione di Garcia, Destro è l’unico “vero nueve”, l’unica punta di ruolo in grado di assicurare peso e gol al reparto avanzato.
L’allenatore dei giallorossi, dunque, difficilmente darà l’ok all’operazione. Del resto, Garcia è un francese di origini andaluse, e si sa, i francesi e gli spagnoli con gli inglesi non sono mai andati tanto d’accordo ….

CONDIVIDI