
Undici vittorie consecutive, primato in classifica e record di Capello eguagliato. Antonio Conte si lecca i baffi dopo l’ennesima vittoria della sua squadra contro il Cagliari. Ecco le sue parole al termine della partita:
IL RECORD – “Abbiamo raggiunto un traguardo straordinario. Ho ringraziato i ragazzi a fine gara. Il fatto che nessuna squadra nella storia abbia raggiunto questo record ci da grande soddisfazione. Il mio monito però è sempre lo stesso: cerchiamo di allungare questa striscia positiva perchè ci sarà sempre qualcuno pronto a superarci.”
LA PARTITA – “Alla prima occasione ci hanno subito fatto gol su una disattenzione su calcio da fermo. Ho cercato di richiamare all’ordine la squadra per giocare di più con la testa. Nelle difficoltà siamo stati molto bravi. Nella ripresa siamo venuti fuori. Onore comunque al Cagliari che ha disputato una grande gara”
MARCHISIO – “Claudio è un grande campionato. E’ un professionista esemplare che accetta sempre le mie scelte. Ha la Juve nel cuore e si vede che stava bene oggi. C’era bisogno di un cambio di marcia e l’ho preferito a Pirlo. Il risultato finale ci ha dato ragione”.