
Di scena alle ore 19 allo Stadio Luigi Ferraris, l’incontro valevole per la 19° giornata che vedrà scontrarsi Sampdoria e Udinese
SAMPDORIA – Con l’assenza per squalifica di Obiang, il tecnico della Sampdoria Mihajlovic sembra intenzionato a dare a Renan le chiavi del centrocampo blucerchiato, affiancato da Palombo e Krsticic. Difesa formata da Da Costa tra i pali, supportato dai difensori Gastaldello, Mustafi, Costa e De Silvestri. In attacco spazio al trio tutta fantasia Eder, Sansone, Gabbiadini.
UDINESE – Guidolin dovrà fare ancora a meno di Luis Muriel, che ne avrà ancora per una settimana. Spazio quindi al gioiellino Fernandes alle spalle di Di Natale. Centrocampo classico a 5 formato da Pereyra–Lazzari sulle fasce supportati da Basta e Gabriel Silva con Allan a guidare il centrocampo dei bianconeri. In difesa regolarmente convocato Brkic (colpito da torcicollo), che con Heurtaux, Danilo e Domizzi completerà il pacchetto arretrato.
SAMPDORIA (4-3-3): Da costa, Gastaldello, Mustafi, Costa, De Silvestri, Renan, Krsticic, Palombo, Eder, Sansone, Gabbiadini.
A disp: Fiorillo, Regini, Rodriguez, Salamon, Bjarnason, Eramo, Maresca, Wszolek, Soriano, Gavazzi, Pozzi, Petagna.
All. Mihajlovic
Squalificati: Obiang (1)
Indisponibili: nessuno
UDINESE (3-5-2): Brkic, Heurtaux, Danilo,Domizzi, Allan, Basta, Gabriel Silva, Pereyra, Lazzari, Fernandes, Di Natale.
A disp: Kelava, Naldo, Bubnjic, Widmer, Douglas, Badu, Pinzi, Jadson, Mlinar, Zielinski, Pinzi, Maicosuel, Nico Lopez.
All. Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muriel, Benussi