Home Calciomercato La Fiorentina non si ferma più

La Fiorentina non si ferma più

Marco SauMarco Parolo. Due giocatori che, oltre al nome di battesimo, hanno in comune la Fiorentina: sono le idee nuove per il mercato viola.

ATTACCO COMPLETO – Il cagliaritano andrebbe a completare l’attacco dei viola, che con l’innesto di Matri ed i rientri di Gomez e Rossi, permetterebbe ai viola di lottare tranquillamente per le tre competizioni in cui sono ancora impegnati. Nell’affare potrebbero essere inseriti degli esuberi, Olivera e Iakovenko su tutti.

UN PAROLO IN PIU’ – Il jolly di centrocampo del Parma è molto gradito a Montella, che ne apprezza molto gli inserimenti ed il movimento senza palla. Rimanendo  sulla linea mediana, c’è un’indiscrezione dell’ultim’ora: Gaston Ramirez, ex del Bologna, vorrebbe tornare in Italia, con espressa preferenza colorata di viola.

LA RETROGUARDIA – Si lavora per mettere a posto anche la difesa, dove è sempre più attuale la suggestiva ipotesi di un ritorno dell’ex capitano Dainelli, ora al Chievo. In alternativa si pensa al centrale del Livorno Ceccherini. Il mercato della Fiorentina è tutt’altro che finito.

CONDIVIDI