Home Calciomercato Inter, colpo Vucinic!

Inter, colpo Vucinic!

Incredibile colpo di mercato da parte dell’Inter, che a sorpresa prende Mirko Vucinic. Il montenegrino, che sembrava essere destinato all’Arsenal, in questi istanti sta svuotando l’armadietto di Vinovo, pronto per partire alla volta di Milano, dove svolgerà le visite mediche per la società nerazzurra. L’ex Juve, da tempo pallino di Mazzarri, che lo chiese già a De Laurentiis quando allenava il Napoli, finì alla corte di Conte, diventando fondamentale per la conquista dei 2 scudetti vinti sotto la gestione dell’allenatore salentino. Chiuso dagli arrivi di Tevez e Llorente, ora ha la possibilità di rimettersi in luce con la società di Thohir, che con questa mossa di mercato zittisce, chi lo criticava di non intervenire in per rinforzare la squadra.

ADDIO CHELSEA-Tramonta definitivamente l’ipotesi Chelsea per Freddy Guarin. Per il colombiano si era fatto forte l’interesse di Mourinho che ha provato a portarlo a Stanford Bridge, ma visto le richieste esose della società meneghina, ha optato per il ritorno in maglia “Blues” di Nemanja Matic, sborsando 25 milioni di euro. L’acquisto da parte di Marotta e Paratici, può rappresentare il preludio all’addio di un big, nella prossima sessione di mercato estiva.

TRATTATIVA-Si parla di uno scambio alla pari, portando appunto Vucinic in maglia nerazzurra e Guarin in maglia bianconera. Gli operatori di mercato dell’Inter vorrebbero oltre il giocatore, per motivi di bilancio, un conguaglio di 4-5 milioni. Le sensazioni sembrano però buone, tanto da poter dichiarare che il magnate indonesiano ha effettuato il suo primo colpo di mercato.

CONDIVIDI