Home Prima Pagina Milan-Verona, Seedorf: “Dedico la vittoria ai tifosi..”

Milan-Verona, Seedorf: “Dedico la vittoria ai tifosi..”

Prima partita, prima vittoria per il neo-allenatore rossonero Clarence Seedorf, il quale non nasconde la gioia e l’emozione di quello che è successo a fine gara: “E’stato speciale, lo si fa in tante squadre. Abbiamo chiuso in un cerchio tutti abbracciati. Abbiamo detto che faremo così dopo ogni partita da qui in avanti.  Non importa se sarà una vittoria o una sconfitta siamo tutti responsabili di quel risultato. E’ un gruppo che sicuramente merita molto di più di quello che ha ottenuto fino ad adesso.
La vittoria sicuramente è dedicata a tutti i milanisti proprio tutti tutti. E’ un importante inizio e sono contento per tutti soprattutto per il gruppo perché con le vittorie tutto viene più facile”.

Parla anche della partita Seedorf: “I miei giocatori sono stati molto bravi soprattutto nel primo tempo a tenere questa pressione in avanti e riuscire a tenere il Verona nella propria metà campo” dice l’olandese.

Piccole parole anche sul rapporto creatosi in questi giorni con Mario Balotelli:  “Non sono sorpreso per niente del feeling creato in questi giorni con Mario Balotelli. Sono molto contento e spero di aiutarlo a crescere, è molto giovane è un grande talento e campione”.

Ed infine spende qualche parola anche sul perché il Milan lo ha scelto come allenatore: “Io credo che il rapporto di 10 anni ha fatto capire molte cose alla società perchè insieme abbiamo passato tantissimi bei momenti in campo e fuori dal campo. Loro sicuramente si sono fatti un’idea di chi sono e cosa ho fatto e hanno tirato fuori quel coraggio che conosciamo che il Presidente ed il signor Galliani ha. Io mi sento pronto per questo percorso da allenatore e cercherò di imparare in fretta”.

CONDIVIDI