
Milano – Lo scambio Vucinic – Guarin è a buon punto, e salvo complicazioni andrà in porto entro stasera. Il tutto è dovuto soprattutto alla volontà del colombiano di cambiare aria e vestire la maglia bianconera. Proprio Freddy Guarin intorno alle 16 ha raggiunto gli studi della Juventus a Milano, depistando i numerosi fotografi entrando attraverso un’agenzia di viaggio adiacente proprio agli uffici bianconeri.
Il punto – La trattativa è dunque decollata in una mattinata, con le due parti che sono sul punto di chiudere. Manca ancora qualche dettaglio, legato soprattutto al passaggio dello stessto Guarin in bianconero. L’Inter pare infatti che abbia chiesto un piccolo conguaglio a suo favore prima di accettare definitivamente lo scambio. Intanto qualche minuto fa sono arrivati sia Paratici che l’agente di Vucinic. Per quanto riguarda il giocatore montenegrino non dovrebbero esserci problemi. Questa mattina Vucinic ha lasciato Torino e in serata dovrebbe essere a Milano. Intanto in casa Juve si è già passati ai saluti. Leonardo Bonucci infatti ha salutato il compagno di squadra pubblicando una foto su Instagram e commentando così: “In bocca al lupo per la nuova avventura.”
Fumata bianca – E’ questione dunque di ore, dopodichè arriverà la fumata bianca, così Inter e Juventus potranno accogliere i loro nuovi acquisti.