Home Calciomercato Vucinic-Guarin, Thohir blocca tutto: trattativa saltata!

Vucinic-Guarin, Thohir blocca tutto: trattativa saltata!

MILANO – La trattativa tra Inter e Juventus per lo scambio VucinicGuarin è clamorosamente saltata in seguito ad un comunicato del presidente nerazzurro che ha bloccato tutto. La scelta è arrivata direttamente dall’Indonesia ed ha dell’incredibile in quanto l’affare, cominciato ieri mattina, sembrava in dirittura d’arrivo.

IL COMUNICATO – Secondo la nota ufficiale comparsa qualche minuto fa sul sito dell’Inter, Thohir dopo essersi confrontato con Moratti e il figlio Angelomario, ha deciso di non proseguire questa trattativa, in quanto “ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell’accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell’Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.

Non verranno dunque accontentati i due calciatori che avevano fortemente spinto affinchè l’affare si concludesse, tant’è vero che Vucinic aveva già lasciato Torino ed era pronto alle visite mediche, mentre Guarin aveva partecipato in prima persona alla trattativa raggiungendo nella giornata di ieri gli uffici della Juventus a Milano.

CONDIVIDI