Home Serie A Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Alle ore 20:45 andrà di scena all’Olimpico di Roma, il secondo anticipo della 21° giornata di Serie A che vedrà la Lazio, reduce dalla rocambolesca vittoria di Udine, affrontare la capolista Juventus, uscita questa settimana dalla Coppa Italia per mano della Roma di Garcia.

LAZIO  Reja dovrà giocare con gli uomini contati. Le assenze per squalifica di Onazi e Lulic, unite agli infortuni di Ederson, Radu e Konko metterà in seria difficoltà l’allenatore ex Napoli. Unita lieta nota è il ritorno tra i pali di Federico Marchetti. Stessa difesa a 3 vista ad Udine con Biava, Ciani e Dias. A centrocampo si rivedrà il giovane Crecco, che si sistemerà sulla sinistra, mentre sul fronte opposto agirà Cavanda. Al centro, invece, la coppia di registi LedesmaBiglia (Preferito a Gonzales). Sul fronte offensivo ci sarà Miro Klose, supportato da Candreva ed Hernanes.

JUVENTUSConte dovrà fare a meno solamente di Chiellini, assente per squalifica. In difesa ballottaggio tra Caceres e Ogbonna, con il primo in vantaggio sull’italiano, il quale completerà il pacchetto arretrato con Barzagli e Bonucci, davanti a Buffon. In mediana è probabile un turno di riposo per Pirlo che si dovrebbe quindi accomodare in panchina. In questo caso Lichtsteiner ed Asamoah copriranno le fasce mentre Vidal, MarchisioPogba la zona centrale del campo. In attacco spazio al solito tandem TevezLlorente.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Crecco; Candreva, Hernanes; Klose. (Panchina: Berisha, Strakosha, Elez, Gonzalez, Cana, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Keita, Floccari). All: Reja.

Squalificati: Onazi, Lulic (1), Mauri (fino all’1 febbraio 2014).

Indisponibili: Ederson, Pereirinha, Radu, Konko, Alfaro.

 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. (Panchina: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Padoin, Pirlo, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic). All: Conte.

Squalificati: Chiellini (1).

Indisponibili: nessuno

CONDIVIDI