
Andrea Mandorlini, nonostante la sconfitta, premia la prestazione dei suoi, almeno fino al gol subito: “Abbiamo fatto benissimo fino al gol di Ljajic, siamo riusciti a rimettere in piedi la partita con Hallfredsson e il risultato finale è un po’ pesante. L’unico episodio su cui si può recriminare è quello del rigore”. L’allenatore del Verona, intervistato da “Sky”, ha così commentato una partita per niente facile: “Abbiamo disputato la nostra gara, conoscevamo le difficoltà di una partita contro una squadra che sta facendo benissimo.”
CRISI GIALLOBLU – Tre sconfitte nelle ultime tre gare, con un 1 solo gol fatto e 7 subiti: “Nessuno ci sta a perdere, prendere gol non mi piace. Al di là della qualità delle avversarie possiamo fare meglio.” Ancora una tegola in difesa, con Maietta uscito anzitempo: “Adesso valuteremo, credo sia un problema muscolare”.
IL PUNTO SUL MERCATO – Il Verona, forse, dovrebbe trovare un sostituto a Jorginho: “Oggi ha giocato Donati che ha disputato una buona gara, c’è Cirigliano che col Milan ha fatto bene. Jorginho non c’è più e non conta più, queste sono le alternative su cui basarci”. Arriverà Marquinho? “Non lo so, non è un giocatore nostro. Sono situazioni da chiedere alla società”.
A prescindere da Marquinho, c’è immediatamente da correre ai ripari.
Se tre indizi fanno una prova, la sconfitta di oggi ha aperto ufficialmente la crisi del Verona.