Home Nazionale Brasile, Scolari “boccia” il campionato italiano

Brasile, Scolari “boccia” il campionato italiano

Doccia fredda per i brasiliani che militano nel campionato italiano, nel pomeriggio infatti, sono state diramate, dal ct Scolari, le convocazioni dei giocatori del Brasile, per l’amichevole del 5 Marzo contro il Sudafrica, che giocano nei vari campionati europei e, a sorpresa, nella lista mancano quelli appartenenti al campionato di Serie A. Risultano, quindi, esclusi Kakà, Robinho, Rafael, Maicon ed Hernanes. Scolari ha però ribadito che gli assenti dalla lista non è detto che non siano convocati per il prossimo Mondiale. Dei quattro illustri assenti a rischiare maggiormente l’esclusione dal Mondiale in Brasile sono certamente i due milanisti, vista anche la convocazione di Fernandinho considerato l’erede di Kakà. 

I CONVOCATI PER L’AMICHEVOLE CON IL SUDAFRICA

Portieri: Julio Cesar (QPR).

Difensori: Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid) e Rafinha (Bayern Monaco). David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco) e Thiago Silva (PSG).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham) e Fernandinho (Manchester City). Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea) e Willian (Chelsea).

Attaccanti: Hulk (Zenit), Neymar (Barcellona) e Bernard (Shakhtar Donetsk).

La lista dei 23 giocatori che prenderanno parte alla prossima competizione Mondiale sarà diramata il 7 maggio, il tempo quindi stringe per strappare un biglietto direzione Brasile.

CONDIVIDI