Home Calciomercato Milan, niente Juventus per Abbiati: una telefonata di Galliani decisiva

Milan, niente Juventus per Abbiati: una telefonata di Galliani decisiva

Christian Abbiati non sarà di nuovo bianconero. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’interesse della Juventus per l’esperto portiere, per sostituire il partente Storari, richiestissimo dal Sassuolo. Ma ha rifiutato. O meglio, il Milan ha convinto l’ex Atletico Madrid a rifiutare. E precisamente è stato Adriano Galliani la carta vincente rossonera.

L’amministratore delegato del club di Berlusconi ha fatto una telefonata ed ha impedito al proprio estremo difensore di approdare nuovamente alla Vecchia Signora. “Resto”, la risposta alla chiamata dell’AD di via Aldo Rossi. Rimarrà al Milan a giocarsi le sue chanche con Diego Lopez, partendo inizialmente in svantaggio nella corsa al posto da titolare.

I Diavoli Rossi, però, hanno comunque un problema tra i pali. Ci sono otto mani per tre posti, quindi almeno un calciatore deve abbandonare la squadra. Il maggior indiziato è Gabriel, che ha alcune richieste dall’estero. Agazzi ha deciso di fare il terzo portiere, rifiutando l’offerta del Sassuolo. I colori rossoneri sono un sogno per lui. Diego Lopez, Abbiati, Agazzi: saranno questi i portieri del Milan nella prossima stagione.

CONDIVIDI