Home Serie A Fiorentina Roma-Fiorentina, Montella: “Avremmo potuto ottenere di più”

Roma-Fiorentina, Montella: “Avremmo potuto ottenere di più”

Al termine della partita appena persa con la Roma, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky analizzando il gioco espresso dai suoi uomini, ammettendo di non aver saputo organizzare al meglio la squadra durante il primo tempo, quando gli avversari hanno avuto il completo controllo del gioco:

“Abbiamo disputato un brutto primo tempo. Eravamo timorosi, poi, nel secondo tempo, abbiamo saputo rialzarci. Mario Gomez? Uno come lui può fare sicuramente meglio, ma è già perfettamente integrato con il resto della squadra. La seconda metà di gara ha rivelato come con corsa e continuità siamo superiori”

“Non è stata una Roma così dominante -continua Montella- se non avessimo concesso la palla-goal che hanno concretizzato sarebbe stata una gara diversa. Brillante è un ragazzo che deve dimostrare le proprie qualità, deve crescere. L’ho mandato in campo perché Aquilani in settimana ha accusato qualche fastidio. Mercato? Non dipende da me, io sono l’allenatore. Nel primo tempo ci siamo concentrati maggiormente sul difendere che sull’attaccare, spero miglioreremo”.

CONDIVIDI