Home Serie B Serie B, Virtus Entella, Marco Sansovini entra nella storia

Serie B, Virtus Entella, Marco Sansovini entra nella storia

Prima rete realizzata e primo punto in assoluto in serie B per la Virtus Entella, reduce dal pareggio esterno contro il Bologna. Calendario ostico per la neo promossa che però può ritenersi soddisfatta per aver racimolato un punto nelle due gare che l’hanno vista affrontare, oltre i felsinei, un’altra candidata alla promozione, il Bari. La squadra di Luca Prina è riuscita a restare in vantaggio per gran parte del match, fino al pareggio di Cacia, che ha smorzato l’entusiasmo dei chiavaresi, bravi comunque a mantenere la parità fino al fischio finale.

Nella storia del club biancoceleste entra di diritto Marco Sansovini, autore del momentaneo vantaggio del Dall’Ara. Intervistato da Tuttosport la punta ex Novara commenta così la sua prima realizzazione con il club ligure: “Finalmente mi sono sbloccato e sto bene. Il mio nome resterà sempre associato alla storia dell’Entella”

Nel prosieguo dell’intervista la punta classe 1980 si è detto rammaricato del pareggio, che sta stretto, a suo dire, per come si è svolta la gara. Dello stesso avviso il suo compagno Gennaro Volpe; il capitano si dice deluso soprattutto per il rigore non concesso dal direttore di gara: “Era netto, ma andiamo avanti per la nostra strada. Sono contento per i nostri tifosi”.

CONDIVIDI