Home Serie A Palermo Verona – Palermo, le probabili formazioni

Verona – Palermo, le probabili formazioni

Verona-Palermo sarà il monday night della seconda giornata di campionato. All’esordio entrambe le compagini hanno pareggiato: gli uomini di Mandorlini hanno portato a casa un punto da Bergamo, mentre i rosanero non sono andati oltre il pareggio nel match casalingo con la Sampdoria. Lunedì si affronteranno due tra le possibili squadre rivelazione del campionato e si prospetta una gara molto divertente. Andiamo a vedere le probabili formazioni dell’incontro.

VERONA – Andrea Mandorlini dovrebbe confermare per intero gli undici titolari che sono scesi in campo nella prima giornata contro l’Atalanta. In porta andrà Rafael, con Martic, Marquez, Moras e Agostini davanti a lui. Centrocampo a tre con Obbadi, Tachtsidis e Halfredsson; quest’ultimo è in ballottaggio con Christodouloupoulos, ma al momento ampiamente in vantaggio. Attacco confermatissimo, con Gomez, Toni e Jankovic. C’è ansia per l’esordio di Saviola in maglia gialloblù. Il calciatore partirà dalla panchina, ma verosimilmente scenderà in campo nella ripresa.

PALERMO – In casa Palermo, il tecnico Iachini schiererà la sua squadra con il consueto 3-5-1-1. Ci saranno alcuni cambi nella formazione titolare, a partite dalla difesa, dove l’allenatore dovrà fare a meno dell’infortunato Munoz, che sarà sostituito da Gonzalez; a completare il reparto Terzi e Andelkovic. In mediana confermati Bolzoni, Rigoni e Barreto; sulle fasce agiranno Pisano da una parte, mentre dall’altra l’ex mister della Sampdoria deve sciogliere il dubbio Lazaar-Daprelà. Vazquez agirà dietro l’unica punta Dybala, preferito ancora una volta a Belotti, nonostante le ottime prestazioni collezionate da quest’ultimo con l’Under 21.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Halfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. A disposizione: Benussi, Gollini, Sorensen, Rodriguez, Brivio, Marques, Lazaros, Ionita, Valoti, Nené, Nico Lopez, Saviola. Allenatore: Mandorlini

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Nessuno

Indisponibili: Sala

PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Gonzalez, Terzi, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Vitiello, Bamba, Daprelà, Maresca, Quaison, Ngoyiu, Belotti, Makienok, Joao Silva. Allenatore: Iachini

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Nessuno

Infortunati: Della Rocca, Munoz

CONDIVIDI