
La redazione di Stop&Goal è lieta di annunciarvi il ritorno di Stop&Bet, rubrica incentrata sul betting legato al mondo del calcio. All’interno del pezzo, che troverete ogni giorno del weekend sul nostro portale, ci sarà una scommessa, composta da cinque match almeno, con un’analisi previsionale ben motivata.
La scommessa di questo sabato 13 settembre è la seguente:
Milan-Juventus Over 1,5
Deportivo La Coruna-Real Madrid 2
Atletico Madrid-Celta Vigo 1
Wolves-Bolton 1
Marsiglia-Rennes 1
Messina-Matera 1x
Quota totale: circa 9
ANALISI PREVISIONALE:
Scommessa molto variegata quella che vi proponiamo quest’oggi. Oltre ai soliti campionati di Serie A, Liga e Ligue 1, spazio anche ai campionati minori in questa giocata, nella quale ritroviamo anche un match di Championship e uno di Lega Pro. Ecco l’analisi, sfida per sfida, delle scelte proposte:
1) In Milan-Juventus abbiamo scelto di puntare sull’over 1.5 perché sono molto probabili almeno due reti. Il motivo è semplice: sia Inzaghi che Allegri dovranno fare fronte ad alcune assenze importanti in difesa, mentre gli attacchi saranno al completo; soprattutto quello rossonero è in gran forma con otto gol in due partite finora.
2) E’ già un obbligo di vittoria quello che ha il Real Madrid oggi contro il Celta Vigo. 3 punti in tre partite non sono da squadra campione d’Europa e adesso Ancelotti e soci devono cominciare la risalita in campionato. E, dopo la forza dimostrata nella vittoria per 6-1 in Champions con il Basilea, crediamo fermamente che i Blancos siano usciti dalla mini-crisi.
3) Una quota da 1,50 per la vittoria della squadra campione della Liga in casa contro una pretendente alla salvezza non ha bisogno di spiegazioni. Da provare subito, prima che i bookmakers si accorgano della quota troppo alta!
4) In Wolves-Bolton il segno 1, quotato a 1,70, sembra davvero un’ottima giocata. I padroni di casa puntano alla promozione e vengono da due pareggi consecutivi, pertanto hanno bisogno di punti per non distaccarsi dal treno delle prime; mentre gli ospiti, nonostante la vittoria nell’ultimo turno, hanno dimostrato di non poter puntare che ad una salvezza tranquilla.
5) Tre vittorie consecutive e nessun impegno europeo per il Marsiglia bastano come motivazioni per puntare sulla vittoria, in casa contro il Rennes. La quota, poi, di 1,60 sembra davvero ottima. Da puntarci subito, senza indugi!
6) Spazio anche alla Lega Pro. Il Messina è una squadra costruita per raggiungere i play-off e contro il Matera non può sbagliare di nuovo. La sconfitta non può e non deve arrivare, soprattutto di fronte al calorosissimo pubblico siciliano. L’1x è una giocata sicura, difficilmente il club di Lo Monaco perderà questo match.