Home Serie A Lazio Lazio, la nuova idea di Lotito: Klose nuovo allenatore dei biancocelesti

Lazio, la nuova idea di Lotito: Klose nuovo allenatore dei biancocelesti

Nel cambiamento della Lazio c’è anche lo zampino di Miroslav Klose. L’attaccante tedesco, campione del mondo con la Germania pochi mesi fa e capocannoniere della storia dei campionati del mondo, non sta aiutando la squadra biancoceleste solo con le sue reti (3 in questa stagione) ma anche dalla panchina.

Il tedesco diventato una riserva di lusso per Stefano Pioli vista l’esplosione del suo compagno di reparto Filip Djordjevic, non ha smesso di lavorare. Infatti oltre ad essere un leader sul prato, lo è stato anche in allenamento e ha dispensato buoni consigli ai suoi compagni di club e al suo allenatore per il bene della Lazio.

Come riporta Goal.com, il lavoro dietro le quinte di Klose non è passato inosservato a Lotito e Tare. Alla dirigenza biancoceleste piace il modo di fare dell’ex Bayern Monaco, tanto da pensare seriamente di offrirgli nel prossimo futuro proprio la panchina della Lazio. Un’idea che può sembrare strana, ma che può rappresentare anche il trampolino di lancio di una nuova carriera per il beniamino dei tifosi laziali.

Una situazione che riporta ad un altro precedente in casa biancoceleste: Roberto Mancini vice di Eriksson imparò dallo svedese e tornò a sedere sulla panchina del club che lo aveva portato a vincere uno scudetto, dopo l’esperienza alla Fiorentina. Per ora è solo un idea, ma presto su tutti i giornali potrebbe leggersi: Miroslav Klose è il nuovo allenatore della Lazio…

CONDIVIDI