
In occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita ufficiale del Palermo, sono intervenuti il mister Beppe Iachini e due calciatori, Quaison e Luca Rigoni. “E’ bello vedere l’affetto dei nostri tifosi“, ha commentato il tecnico, che poi ha aggiunto “Vogliamo divertirli con il nostro gioco e al tempo stesso vogliamo far lievitare la valutazione dei nostri giocatori“.
Fin qui il suo Palermo non ha sfigurato, ma c’è una partita che il tecnico vorrebbe rigiocare: “Quella a Empoli, fu una giornataccia. Per il resto abbiamo sempre giocato con personalità, facendo le cose giuste. Genoa? E’ un ambiente difficile, a Marassi tutti fanno fatica. Sono una buona squadra e hanno fatto innesti importanti“.
Tra i vari talenti messi in vetrina dai rosanero in questo avvio di stagione, spicca su tutti Paulo Dybala: “Sta vivendo un momento importante ma sa che potrà continuare a crescere solo lavorando duramente, come sta facendo ora. Dovrà continuare così, come stanno facendo anche tutti i suoi compagni” ha concluso il mister palermitano.