Home Serie A Cesena, Bisoli: “Vedrei bene Giaccherini al Napoli. La salvezza? E’ presto”

Cesena, Bisoli: “Vedrei bene Giaccherini al Napoli. La salvezza? E’ presto”

Il campionato è solo agli inizi, ma l’obiettivo del Cesena è già certo e prefissato: la salvezza. Proprio di questo e dell’andamento della stagione bianconera ha parlato Pierpaolo Bisoli ai microfoni di “SkySport”. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“Penso che il Cesena sia stata l’unica squadra ad arrivare a dieci minuti dalla fine contro la Roma ancora in partita. E’ vero che siamo stati difensivisti, ma contro i giallorossi non si può non giocare così. Solo contro il Chievo abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. Con le grandi squadre siamo sempre stati in partita”.

“Il Cesena non deve mai dimenticare le sue doti: compattezza e determinazione. Siamo in linea con i nostri obiettivi – afferma il tecnico dei romagnoli -, anche se ci manca comunque qualche punto. La salvezza è una lotta ristretta a 6-7 squadre. Il campionato si decide tra marzo e maggio. Noi diremo la nostra fino alla fine”.

Sull’indiscrezione di mercato, che vedrebbe Giaccherini come probabile sostituto di Insigne nel Napoli di Benitez: “Giaccherini? per il Napoli sarebbe un ottimo acquisto, perché può giocare in tutti i ruoli all’altezza della trequarti. E’ un grande giocatore, ma soprattutto una persona fantastica”.

 

CONDIVIDI