Home Serie A Cesena, Lugaresi: “Meriteremmo di più. Hugo Almeida? Siamo soddisfatti”

Cesena, Lugaresi: “Meriteremmo di più. Hugo Almeida? Siamo soddisfatti”

L’obiettivo della salvezza: il presidente Lugaresi ha ben prefisso il traguardo del suo Cesena. Il numero uno del club romagnolo è intervenuto ai microfoni di “SkySport”, in cui ha parlato dell’inizio della stagione e di Hugo Almeida, tesserato a campionato già in corso.

“Ci mancano obiettivamente dei punti – ammette Lugaresi –, avremmo meritato di più in alcune occasioni. Hugo Almeida? Il suo acquisto è importante sul piano tecnico. Dovevamo intervenire a gennaio, ma abbiamo acquistato un giocatore che ha giocato sia la Champions League che un Mondiale. Il calciatore si è integrato subito e siamo soddisfatti. È normale che, per la sua stazza, abbia qualche chilo in più”.

Ai microfoni di “SkySport” è poi intervenuto uno dei calciatori del Cesena più in vista nelle ultime apparizioni, l’attaccante Gregoire Defrel, che ha già attirato l’attenzione di grandi club del campionato italiano. “Il mio idolo è Ibrahimovic – rivela il francese –, ma mi piace tanto anche Benzema: l’anno scorso è stato molto criticato ma quest’anno sta facendo benissimo e secondo me rimane il miglior attaccante francese. La Nazionale francese? Penso sia un livello ancora troppo alto, per ora voglio solo fare bene con il Cesena. Offerte? Se ne occupa il mio agente, che mi ha detto solo di continuare a far gol”.

CONDIVIDI