Home Serie A Fiorentina Fiorentina, Ilicic: “Il gesto della fascia? Non volevo mancare di rispetto”

Fiorentina, Ilicic: “Il gesto della fascia? Non volevo mancare di rispetto”

Josip Ilicic ha deciso di affidare al sito ufficiale della Fiorentina la sua versione in merito a due episodi che continuano a tenere banco in questi giorni e che hanno incrinato il rapporto tra lo sloveno e la tifoseria viola. In merito alla fascia di lutto gettata fuori dal campo nel corso della sfida interna contro il Napoli, Ilicic ha dichiarato:

E’ successo perché la fascia era un po’ troppo grande e non riuscivo a tenerla e perciò l’ho messa fuori dal campo. Ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. Ho visto che la cosa ha dato fastidio a molti tifosi ma io ho la faccia pulita. Non voleva fare proprio niente“. Nello stesso match, Ilicic è stato sostituito, uscendo tra i fischi del Franchi, al quale il giocatore ha reagito “zittendo” chi non avevo apprezzato la sua prestazione:

A me danno più fastidio quelli che dicono cose non vere, quando sono uscito dal campo, i fischi non mi davano fastidio. Ero arrabbiato normalmente, ma appeno ho sentito qualcuno offendere la mia famiglia mi è venuto questo gesto. Chiedo scusa a tutti perché io non ho niente contro nessuno, se qualcuno ha qualcosa da dirmi, può dirmelo in faccia: io sono pulito, è la mia prima regola. Tornare in campo? Io do sempre tutto per la maglia”.

 

CONDIVIDI