Home Serie B Serie B, rinviata la gara tra Virtus Entella e Modena

Serie B, rinviata la gara tra Virtus Entella e Modena

Rinviata a data da destinarsi la gara prevista per domenica alle ore 15:00 tra Virtus Entella e Modena. A causa del maltempo che sta inondando la Liguria, creando da tempo gravi disagi, lo Stadio Comunale di Chiavari è stato dichiarato inagibile per domenica 16 novembre.

Per la squadra di mister Luca Prina si tratta del secondo rinvio in poche settimane, anche l’ottava giornata, disputata un mese fa, il 12 ottobre, venne spostata a causa della prima ondata di maltempo che ha coinvolto la regione ligure. La gara tra Entella e Ternana è stata poi recuperata il 4 novembre, con la vittoria dei biancocelesti sugli umbri per 2-1.

Osserveranno, quindi, un turno di riposo forzato le due squadre, che, in attesa del recupero della partita; entrambe ritorneranno in campo sabato 22 novembre, i canarini in casa ospiteranno il Pescara, mentre l’Entella andrà in scena a Vercelli, contro la Pro. Giorni difficili, però, per tutti gli abitanti di Chiavari; la società, come già accennato ieri, ha inviato un messaggio di solidarietà in un momento così triste e difficile nel quale il calcio, purtroppo, diventa l’ultimo dei pensieri.

CONDIVIDI