Home Nazionale Italia – Croazia, De Rossi: “Pareggio buon risultato”; Pellè: “Gara dura”

Italia – Croazia, De Rossi: “Pareggio buon risultato”; Pellè: “Gara dura”

Una partita equilibrata, quella tra Italia e Croazia, che si sono divisi la posta e continuano a dividersi la vetta del Gruppo H. Alla fine dell’incontro, finito col risultato di 1-1, Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: “Non è stato bello quello che è accaduto sugli spalti. Purtroppo oggigiorno entra di tutto negli stadi”.

Attenzione, però, su quello accaduto in campo: “Sapevamo che la gara sarebbe stata molto difficile, la Croazia è un avversario di grande livello, è sicuramente al nostro livello. Dovremo lavorare tanto per migliorare, ma il pareggio è un buon risultato”. Nel post-partita ha parlato anche Graziano Pellè, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport.

“Era giusto provarci gli ultimi 20 minuti. La Croazia era molto forte, lo sapevamo dall’inizio, pertanto non era facile trovare il tempo per rubare la palla. Non è stata una gara facile, dobbiamo dare i meriti a loro. Prima della sospensione avevamo creato un paio di occasioni giuste, ma dobbiamo fare ancora di più. Sappiamo che dobbiamo passare il turno a tutti i costi, dobbiamo migliorare su qualche aspetto”.

CONDIVIDI