
Continua la lotta a distanza fra Juve e Roma: dopo le recenti dichiarazioni del dg bianconero Marotta su Totti: Sul calciatore c’è poco da dire: un campione, un talento del nostro calcio. Diverso il discorso sulle sue esternazioni, parole che noi non abbiamo accettato ma questo rientra nella libertà di parola”;
il duello a distanza fra le due società continua non solo con le dichiarazioni ma anche sui fatti. Infatti secondo alcune indiscrezioni, entrambi i club, starebbero pensando all’acquisto di un club Portoghese che permetterebbe alle due società di far crescere giovani talenti lontano dalle pressioni mediatiche .
La Roma avrebbe messo gli occhi sul Portimoense, squadra portoghese militante nella seconda divisione, mentre la Juventus sarebbe interessata al Boavista, squadra sicuramente più nota della precedente, ma che quest’anno sta facendo fatica nella Superliga Portoghese.
Ma non è finita qui, infatti entrambe avrebbero messo gli occhi su Neto, giovane portiere della Fiorentina il cui contratto scadrà a giugno 2015. Chi riuscirà a spuntarla? Al momento a parlare sono i risultati in campionato, in cui la juve fà da padrona, ma in futuro chissà le cose potrebbero cambiare…..