
La suggerisce l’edizione odierna di Tuttosport l’ultimissima di mercato che riguarda da vicinissimo Fiorentina e Juventus. La difesa bianconera così come l’attacco gigliato hanno subito diversi infortuni in questi mesi ed un innesto per parte per ruolo sarebbe opportuno a gennaio, così ecco l’idea-scambio.
Savic in cambio di Giovinco. Sarebbe questa l’idea dell’ultim’ora dei viola a cui la Formica atomica interessa molto, soprattutto dopo i copiosi infortuni nel reparto offensivo, con Rossi e Bernardeschi out e Gomez in lenta crescita, così la Fiorentina potrebbe pensare a rinunciare ad un suo pezzo pregiato per ottenere soldi più una mezzapunta già a gennaio. Il cartellino del difensore serbo si aggira attorno ai 13 milioni di euro, quello di Giovinco invece ha subito una visibile flessione negli ultimi anni dove ha trovato poco spazio in bianconero e tra l’altro è in scadenza, motivo in più per la Juve per cercare di liberarsene prima di giugno.
Gli altri nomi accostati alla Signora nelle ultime ore portano tutti all’estero, si parla di Chiriches del Tottenham, Dragovic della Dinamo Kiev e Semih Kaya delGalatasaray.