Home Serie A Fiorentina Fiorentina, parla Marin: “Spero di ritrovare presto la forma migliore”

Fiorentina, parla Marin: “Spero di ritrovare presto la forma migliore”

Non si è ancora messo in mostra nella Serie A con la Fiorentina, ma il tedesco Marko Marin, ha tanta voglia di ritornare a giocare e mettersi in discussione. A Supersport’rs ha rilasciato alcune dichiarazioni: ” Quando sono arrivato quest’estate a Firenze ero già infortunato e solo nell’ultimo mese ho iniziato a lavorare con i miei compagni.

La Fiorentina è una squadra di alto profilo e non vedo l’ora di riprendermi del tutto per dare una mano ai miei compagni, in questo, mi stanno dando una mano sopratutto i medici e lo staff”. Poi prosegue ponendosi degli obiettivi per questa stagione un pò travagliata: ” L’Europa League sarebbe un traguardo bellissimo da raggiungere, io ho avuto la fortuna di vincerla già due volte nella mia carriera e sarei molto felice di rivincerla.

Spero di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me”. Infine chiude dando uno sguardo al futuro: ” Ho un contratto con il Chelsea fino al 2017, ma la Fiorentina se lo riterrà opportuno potrà riscattarmi a fine stagione. Nazionale? ” Quando starò bene fisicamente se ne riparlerà”.

CONDIVIDI