Home Serie A Sassuolo Sassuolo, Missiroli: “Non dobbiamo abbassare la guardia”

Sassuolo, Missiroli: “Non dobbiamo abbassare la guardia”

Il Sassuolo, che occupa la tredicesima posizione in campionato e, al momento, vanta quattro punti di vantaggio sulla terzultima in classifica, ha in Simone Missiroli uno dei pilastri del centrocampo, ma soprattutto della squadra.

L’ex giocatore del Cagliari, che in questo inizio di stagione ha giocato nove partite, mettendo a segno anche un rete, è stato intervistato dal sito ufficiale della società riguardo allo stato di forma del gruppo di Eusebio Di Francesco: “La pausa sicuramente ci ha permesso di rifiatare, avevamo speso tanto. Questa sosta ci ha aiutato dunque dal punto di vista fisico, ma forse non da quello psicologico, visto che venivamo da tanti risultati utili consecutivi, e forse sarebbe stato meglio non fermarci. Non dovremo abbassare la guardia, basta un attimo per ritornare giù in classifica. Bisogna mantenere questi standard e questo ritmo”.

Il prossimo avversario del Sassuolo, che tornerà in campo alle ore 12.30 di domenica, sarà il Torino. Missiroli, ha fotografo così la sfida contro i granata: “Il Torino è squadra compatta, che si difende bene e sa come far male. Noi non siamo capaci di gestire e difenderci, facciamo molto meglio quando cerchiamo di attaccare, di fare il nostro gioco”.

CONDIVIDI