
Juventus–Roma sembra non terminare mai: un match ricco di emozioni e polemiche che i giallorossi vogliono al più presto riscattare. E’ il caso di Mjralem Pjanic, che intervistato dai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso, parla degli obiettivi della squadra di Garcia e della lotta con la Juventus per la prima piazza:
“Il nostro obiettivo è lo Scudetto – afferma il serbo -, ci lavoriamo ogni giorno e anche la società se lo aspetta. Non sarà facile ma la stagione è lunga ed è importante non perdere contatto dalla Juventus. A febbraio sarà decisivo stare lì davanti: non penso sia una lotta a due solo con i bianconeri, vedremo chi altro ci sarà ma penso che il livello si sia alzato. Inter e Napoli ad esempio potrebbero dire la loro”.
“L’anno scorso la Juve era superiore, quest’anno vogliamo vincere noi. Anche se finora siamo stati un po’ sfortunati – confessa Pjanic – perché non abbiamo avuto molti giocatori a disposizione e non abbiamo avuto la possibilità di fare molto turnover. Siamo al loro stesso livello: a Torino poteva e doveva finire in maniera diversa, ma non ne parliamo più perché il campionato continua e ci saranno altre occasioni. Noi affrontiamo tutte le partite per vincere il prima possibile”.