Home Serie A Chievo Chievo Verona, Paloschi: “Fantastico giocare con Inzaghi, era il mio idolo”

Chievo Verona, Paloschi: “Fantastico giocare con Inzaghi, era il mio idolo”

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Chievo Verona Alberto Paloschi ha ricordato gli esordi al Milan, al fianco del suo idolo Inzaghi, ora sulla panchina dei rossoneri: “Quando segnava andava alla bandiera e non capiva più nulla. L’esultanza sarà più composta e spero di vederla domenica sera”.

Inzaghi conosce tutti i giocatori delle serie inferiori e dei settori giovanili, ne conosce tutte le caratteristiche. Giocare al suo fianco per me fu il massimo dato che avevo il suo poster in camera e ricordo ancora i suoi complimenti per la vittoria del campionato Allievi. Spero di essere un suo giocatore un giorno” ha concluso l’attaccante dei gialloblu.

Intanto, sul fronte mercato, i veneti starebbero valutando, stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, la possibilità di prendere Pavoletti, attaccante classe ’88 del Sassuolo, nella finestra di gennaio. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti ma sul giocatore neroverde, fin qui poco impiegato, ci sono anche due compagini di B, ossia Bari e Catania.

CONDIVIDI