
Domani l’Empoli scenderà in campo contro il Parma e mister Sarri quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita che affronteranno i suoi. Il mister vuole attenzione e chiede di non sottovalutare gli avversari, i quali dopo la pesante sconfitta di Torino, partiranno sicuramente a raffica.
“Andiamo ad affrontare una squadra che la scorsa stagione ha conquistato l’Europa e che arriverà arrabbiata dopo una sconfitta pesante. Per loro sarà una gara di vitale importanza, dove vorranno vincere anche per risistemare la classifica. Non dobbiamo scendere in campo pensando di essere più forti di loro perchè il Parma reagirà e dovremo essere estremamente attenti.” Ha dichiarato Sarri.
Il tecnico poi parla della formazione che scenderà in campo: “Sono tornati stanchi dalle nazionali, ma spero però che tutti abbiamo recuperato al meglio, in modo tale da non avere cali di concentrazione. Hysaj sta meglio, ma valuterò all’ultimo. Tavano ha fatto bene in allenamento e può essere la sua gara. Anche Pucciarelli e Verdi adesso stanno bene.“