Home Serie A Sampdoria Cesena, Bisoli: “Continuiamo a crescere. Con la Samp vogliamo fare punti”

Cesena, Bisoli: “Continuiamo a crescere. Con la Samp vogliamo fare punti”

Per allontanare il brutto periodo che sta attraversando, il Cesena ha una sola possibilità domani contro la Sampdoria: vincere. Una vittoria che manca da tempo, visto che i bianconeri nelle ultime cinque giornata ha solo raccolto un punto. Lo sa bene anche il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli: “Io e i ragazzi siamo tranquilli. Siamo anche abituati alle critiche che ci piovono addosso. Non è un problema visto che negli ultimi due anni sono arrivate molte critiche”.

La sfida di domani contro i blucerchiati è stata preparata a porte chiuse: “Una cosa normale, visto che abbiamo scelto di restare sereni e preparare la sfida con molta calma. Siamo in linea con gli obiettivi che c’eravamo posti ad inizio campionato. Cresciamo con molta tranquillità. Nelle ultime giornate siamo solo stati un pochino sfortunati”.

Il momento non è dei migliori, ma Bisoli predica calma: “Chiunque abbia giocato a calcio, sa che il nervosismo può giocare brutti scherzi. Noi stiamo lavorando anche sotto l’aspetto psicologico”. E sul match di domani: “Affronteremo una squadra come la Samp che si trova in un ottimo stato di forma. Cercheremo di dare il massimo e ottenere dei punti utili per la salvezza. Brienza? E’ importante per noi. Potrà aiutarci già da domani”.

CONDIVIDI