Home Serie B Serie B, Modena – Pescara, la battaglia delle deluse

Serie B, Modena – Pescara, la battaglia delle deluse

Match tra due compagini in cerca di rivalsa quello dell’Alberto Braglia, Modena e Pescara si affronteranno alle ore 15:00 per cercare di risollevare la propria classifica. Ci sta riuscendo pian piano la squadra di Baroni, reduce da due vittorie consecutive, l’ultima molto convincente contro il Frosinone; discorso diverso per i romagnoli, incappati in due k.o. di fila e fermi nell’ultima giornata a causa del rinvio della gara contro l’Entella. Ai mister la presentazione della partita:

WALTER NOVELLINO – “Abbiamo lavorato sulla potenza aerobica, abbiamo avuto una settimana di lavoro buona anche se non abbiamo recuperato nessuno degli infortunati. Ferrari accusa ancora un dolorino alla caviglia sinistra, vedremo domattina. La voglia di giocare ce l’hanno tutti. Noi non abbiamo una buona classifica anche a causa della gara che dobbiamo recuperare. Quella di domani è un partita da giocare con carattere e determinazione, incontreremo una squadra forte, ma lo siamo anche noi. A me piace giocare con 2 o 3 punte, finora non ne ho avute molte a disposizione”.

MARCO BARONI – “Io non sono abituato a vedere molto in là, le mie valutazioni sono altre; per noi Modena rappresenta una tappa fondamentale e una partita importante. La ritengo una squadra solida, che ha avuto qualche problema, ma che ha forza e carattere non solo tecnico. Hanno una gran voglia di rivalsa, anche per loro sarà la gara più importante. Affrontiamo questa partita con poche scorie nella testa, dobbiamo pensare solo al Modena. Non ci sono partite da ultima spiaggia, ma gare che possono dare qualcosa in più sotto il punto di vista della convinzione in quello che stai facendo e costruendo”.

CONDIVIDI